You are the visitor n. 92718314
< Home
Nov 112013 Gossip
 

Alter EgoAlter EgoAlter EgoAlter EgoAlter Ego

Alter EgoAlter EgoAlter EgoAlter EgoAlter Ego

Alter EgoAlter EgoAlter EgoAlter Ego

Alter EgoAlter EgoAlter EgoAlter Ego

ALTER EGO ITALY, il Brand di Padova noto per la produzione di cosmetici professionali per capelli, ha festeggiato a Londra contemporaneamente i puoi primi 25 anni e l’ “Alter Ego Italy International Hair Show”, rendendosi così protagonista di un “Fashion Weekend” con più di 300 ospiti tra clienti, stilisti, distributori e media accorsi da tutto il mondo.

Vittorio Masciarelli, Fashion Producer dell’agenzia Bookin Agency di Milano ha affascinato tutti i partecipanti con un “insight” nel mondo della moda e di come nascono i nuovi trend.

A seguire tutti sono saliti a bordo dei 4 meravigliosi “vintage double-decker bus”, per avventurarsi in uno straordinario “trend scouting tour”, invadendo le vie più modaiole di Londra – Camden Town, Carnaby Street e Bond Street – alla ricerca di ispirazione da tradurre in moda capelli.

Quindi è stata la volta dei 5 finalisti della Color & Creative Challenge ad inaugurare l’inizio della serata davanti ad una sala gremita, presentando i loro 5 total look di altissimo livello tecnico e stilistico. La giuria composta dal team ALTER EGO ITALY ha poi proclamato vincitore di questa terza edizione il rappresentante della Colombia: Wilson Prieto García. Gli altri 4 finalisti sono stati Gessica Zottola Italia, Maria Unali Australia, Sophia Yiasoymi Cipro e Milk Vlajkovit Serbia.

L’entusiasmo del pubblico è salito quando Craig Smith, Global Ambassador, assieme al suo Executive Stylist Julia Dunleavy, MariaRita Testore e Alain Corazza del team Stilistico Akademía hanno presentato i 4 look della nuova ART HAIR Collection. A conquistare ulteriormente il pubblico, un quadro di acconciature esuberanti e dall’anima Punk con Craig Smith, Antonio Santoni e Roberto Martinod del team Stilistico Akademía. Un intervallo breve ha preparato l’ingresso sul palco di 4 ballerini London Street Dance e per finire si è svolta la presentazione della Kyoto Collection, realizzata dal Fruition Team con Craig Smith e Julia Dunleavy.

Per il 2014? Si parla già di Berlino.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site