You are the visitor n. 90859001
< Home
Nov 072013 Gossip
 

Wella

Tra l’8 e il 17 novembre WELLA sarà protagonista del grande cinema accanto agli artisti del settore. WELLA, azienda leader nella cosmesi dei capelli, è partner dell’edizione 2013 del Premio Cinearti-Chioma di Berenice, riconoscimento assegnato annualmente agli artigiani ed artisti italiani ed europei attivi nel mondo del cinema e dello spettacolo: Acconciatori, Truccatori, Costumisti, Scenografi ed Arredatori.

Il sodalizio tra WELLA e il Cinema ha radici antiche e si rinnova ogni anno con partnership importanti come quella con il Festival Internazionale del Film di Roma. L’impegno di WELLA come talent scout di bellezza, anticipatore di tendenze e vicinanza agli acconciatori, artisti del nostro tempo, si esprime nella volontà di essere partecipe di un evento così importante e valorizzante della professione di acconciatore.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>