You are the visitor n. 85076231
< Home
Nov 292013 Gossip
 

Negare che questo sia uno dei periodi più duri e complicati di sempre, soprattutto per i piccoli imprenditori, sarebbe un grave errore. Ma sarebbe un errore altrettanto grave pensare che la crisi sia l’unica responsabile della chiusura di tante imprese!

Perché spesso il vero problema sta nel modo in cui vengono trattati clienti e collaboratori, nel modo in cui si pensa, si agisce, si comunica.

C’è una sola domanda che ci si deve porre, oggi: COSA POSSO FARE IO?

Lelio “lele” Canavero, Talent Coach & Trainer d’Impresa, si impegna per rispondere a questa e ad altre domande, fornire tante idee concrete, da mettere in pratica SUBITO, appena tornati in azienda!

Nov 272013 Gossip
 

Davines

Si è svolto recentemente a Milano il TRENDS DAY: un incontro tra gli affiliati del brand DAVINES e molti estimatori del suo stile inconfondibile, accorsi per assitstere alla presentazione della collezione “Marvel” di Vito Barletta e del suo staff Modì Hair, in collaborazione col gruppo marchigiano 4Mazione. Special guest lo stilista internazionale DAVINES Huub Eysink, componente del DAVINES Artistic Team Olanda e ambasciatore DAVINES nei Paesi Bassi

Le forme – corte, asimmetriche, dai volumi esasperati e teatrali – sono enfatizzate da giochi cromatici decisamente shock, realizzati con la tecnica colore Flamboyage e dalle innovative nuance Pure Color della linea ammonia-free A New Colour di DAVINES.

DavinesDavinesDavinesDavines

Davines

Nov 252013 Gossip
 

Davines

Sarà Londra nel 2014 ad ospitare il World Wide Hair Tour, appuntamento DAVINES annuale che riunisce i clienti del marchio in un contesto di moda ed eventi. Grandi stilisti internazionali porteranno sul palco la loro esperienza perché sia di ispirazione a tutti. I giovani hairstylists più talentuosi si sfideranno nel World Style Contest per ottenere l’ambìto riconoscimento che ne decreterà il migliore.

clicca e guarda il VIDEO

Nov 212013 Gossip
 

Aldo Coppola

ALDO COPPOLA, uno dei più grandi Hairstylist d’Italia, noto in tutto il mondo per le sue creazioni, apprezzato dalle dive internazionali, è morto la notte scorsa. Aldo Coppola nasceva a Milano 73 anni fa, con lui – oggi – se ne va un pezzetto d’Italia buona, di quella di cui anche all’estero andavamo fieri.

Aldo Coppola
SITO

Aldo Coppola

Nov 212013 Gossip
 

This fall, Eric Zemmour was on Europe. After the great show for Haute Coiffure Française in Paris, Eric went to Greece and Germany. For one week, Eric has offered his expertise to hairdressers in Athens and Thessaloniki with a show for L’Oréal Professionnel and HCF, followed several seminars. In the latter, Eric was able to explain his simple and quickly methods of hair, rapid techniques to enhance the colour. He also presented his speciality: buns, and the novelty of L’Oréal Professionnel: Hairchalk, to play fantasy with blue, pink, purple.

In Germany, Eric participated in the tour “Creation 2013, I love Paris” in five cities: Berlin, Hannover, Düsseldorf, Stuttgart and Bamberg. On this occasion, the great finale show was entrusted to him. While the models were moving around, in dresses designed by Patrick Boffa, Eric performed elegant ties which left the audience amazed.

Nov 202013 Gossip
 

Ecommerce

Continua in Italia il successo dell’E-COMMERCE, grazie anche allo sviluppo dei siti internet delle multinazionali attive nel nostro paese. Si prevede che nel 2013 le vendite effettuate tramite commercio elettronico saliranno a 11,2 miliardi di euro, in crescita del 17% rispetto al 2012. Sale il numero di Aziende che sceglie di implementare i propri canali di vendita con quella on line e crescono anche i consumatori che acquistano sul web, questo grazie anche alla crescita del “mobile-ecommerce” cioè l’acquisto via smartphone, in crescita del 255% rispetto all’anno scorso!

Nov 192013 Gossip
 

L'Oréal Professionnel

L'Oréal Professionnel

1 dicembre 2013

Con L’ORÉAL PROFESSIONNEL gli acconciatori si mobilitano ancora contro l’AIDS. Nato nel 2005 grazie a una partnership tra Unesco e Fondazione l’Oréal, il progetto coninvolgerà quest’anno 5mila acconciatori che si faranno portavoce dell’iniziativa di prevenzione e informazione contro la diffusione del virus dell’AIDS.

Clicca qui e scopri con un test di 20 domande
se sei preparato contro l’AIDS