You are the visitor n. 90859016
< Home
Oct 282013 Gossip
 

James HairfashionJames HairfashionJames Hairfashion

Il gruppo James Hair Fashion Club, guidato da James Longagnani ha presentato REFLECTION, la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014. Un’apertura straordinaria sulle note della suggestiva canzone di Mina “Città vuota” due icone multi-color interpretano il mood del momento: Armocromia, una ventata di colori in perfetta armonia. Da un lato i colori scelgono il contrasto come nel caso dell’icona biondo platino con venature lilla, dall’altro creano una donna più pacata con nuances naturali che ricordano il colore dei capelli dei bambini. Alessandro Squarza ha interpretato lo stile haute couture con un’icona dai volumi laterali esagerati e una parte centrale piatta e lucida come verniciata.

James Hairfashion

Be Sociable, Share!
  • Condividi

      One Response to “JAMES Hair Fashion Club
    Reflection Workshop”

    1. Grandi! Ho avuto il piacere di seguirvi in accademia, grande metodo, professionalità e disponibilità, bellissime immagini come sempre!

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>