You are the visitor n. 92605235
< Home
Aug 012013 Gossip
 

INEBRYA cura il look dei giovani finalisti
della 56ma edizione del festival di Castrocaro

Inebrya

INEBRYA, noto marchio italiano di prodotti professionali per capelli dedicati agli acconciatori, ha messo al servizio tutta la propria esperienza e qualità per la cura del look e dello styling dei giovani finalisti della 56ma edizione del Festival di Castrocaro Terme “Voci Nuove Volti Nuovi”.

La finalissima della storica manifestazione canora, che ha lanciato cantanti del calibro di Max Pezzali, Zucchero e Fiorella Mannoia, è stata trasmessa in diretta televisiva su RAI 1 Venerdì 19 Luglio 2013, con la conduzione del famoso cantautore toscano Pupo, e si è conclusa con la vittoria del giovane cantante Davide Papasidero.

InebryaInebryaInebryaInebryaInebrya

Il team stilistico Inebrya, guidato dal maestro FABIO FEDERICI, titolare della scuola di formazione professionale per parrucchieri DV8, è stato protagonista indiscusso del backstage dove è stata curata l’immagine dei giovani cantanti con i migliori prodotti professionali INEBRYA. “È stata un’esperienza indimenticabile prendere parte ad un evento di questa portata” ha dichiarato PIERLUIGI CIFFO – Responsabile Tecnico dell’azienda – “non solo per il contenuto artistico della manifestazione, ma soprattutto per avere contribuito alla cura dell’immagine dei nuovi talenti con il marchio professionale oggi più giovane, colorato e dinamico sullo scenario nazionale e internazionale”.

“Auguriamo a questi giovani cantanti e soprattutto al vincitore di percorrere una carriera ricca di successi e di soddisfazioni, così come il marchio INEBRYA continuerà ad essere protagonista del mondo dei prodotti professionali per capelli con continua innovazione, qualità ed efficacia in Italia e nel mondo.” Questo l’auspicio di DIMITRI MARKOMICHELAKIS, Direttore Marketing Inebrya.

Inebrya

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site