You are the visitor n. 88231616
< Home
Jun 282013 Gossip
 

Lisap

Lisap

LISAP Milano, nota Azienda produttrice di intere linee di prodotti per capelli come shampoo, maschere e trattamenti, per rispondere alle esigenze di un mercato alla ricerca di soluzioni accattivanti nel rapporto qualità/prezzo, crea un Nuovo Esclusivo Trattamento Professionale “Made in Lisap”. Con un unico e innovativo metodo si potrà donare ancora più brillantezza, tonalizzazione ed idratazione alle acconciature.

Capelli più brillanti, leggeri ed idratati, a cui si abbina un trattamento Gloss impeccabile ed un mantenimento a casa. Un insieme perfetto per incontrare la soddisfazione delle esigenze più raffinate.

Jun 272013 Gossip
 

Equipe Piera

La stilista Piera Aimone è a capo del team EQUIPE PIERA di Asti. Accanto al reparto donna spiccano quello bambino e uomo. Ilaria, la figlia di Piera, è ambasciatrice L’Oréal Professionnel. I must dei Salone sono tagli sfilati, facili da gestire e pieni dileggerezza e volume. I colori vengono sapientemente miscelati per creare nuances naturali e alla moda. Particolare attenzione viene riservata all’aspetto curativo perché un capello bello è prima di tutto sano.

Clicca qui per vedere lo Spot!

Jun 272013 Gossip
 

Lecce: due parrucchiere tra il 2007 e il 2012 si sono scordate di pagare le tasse, la prima per un valore di circa 115 mila euro e la seconda per oltre 151 mila euro. Le due titolari di Salone si sono scordate anche di pagare i contributi ai loro dipendenti.

Jun 262013 Gossip
 


Emmediciotto

Si è svolto il 23 giugno il grande evento EMMEDICIOTTO, Azienda produttrice di cosmetici per parrucchieri, che ha attirato a Senigallia, in provincia di Ancona, personaggi di fama internazionale. Presenti all’appello i Distributori del Marchio, provenienti da ben 28 Paesi del Mondo. Lo Show, guidato da Mauro Sopranzetti e superbamente portato avanti dalla sua “Band” è stato un susseguirsi di Moda, Emozioni e Divertimento. La festa, per la quale è stato riservato l’intero spazio dello splendido Hotel Finis Africae, si è protratta fino a mattina con feste e balli.

EmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciotto

EmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciotto

EmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciotto

EmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciottoEmmediciotto

Emmediciotto

GUARDA il VIDEO dell’EVENTO
su GLOBElife.TV!

Emmediciotto

Jun 252013 Gossip
 

Passaparola

A Firenze, a seguito di un’operazione di controllo coordinata dalla Prefettura, sono state assegnate sanzioni amministrative per 29mila euro a numerosi saloni di Parrucchieri. Sono state passate al setaccio una trentina di attività gestite sia da italiani che da extracomunitari, soprattutto cinesi. Sono state riscontrate numerose violazioni penali in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro e per l’installazione di videocamere senza la prescritta autorizzazione. Le sanzioni amministrative riguardano l’impiego di lavoratori in nero, la mancanza di requisiti base per l’abilitazione alla professione, l’omissione di ricevute fiscali, la mancanza di scritture contabili.

Jun 252013 Gossip
 

Passaparola

Cosa deve fare un marchio per fidelizzare i propri clienti? Creare prodotti che semplifichino la vita, erogare velocemente informazioni e servizi, essere del tutto trasparente. Il primo elemento infatti a determinare la fedeltà di un cliente è la fiducia che questi nutre nei confronti dell’Azienda. Un cliente soddisfatto e che si fida, consiglia i servizi o i prodotti di quell’Azienda ad altri. Ecco allora che ogni Azienda deve in primis curare la sua reputazione, che diviene strumento di marketing e comunicazione. Non è solo sui prezzi che si svolge la battaglia per accaparrarsi il cliente, ma anche e soprattutto sulla fiducia!

Jun 252013 Gossip
 

Progetto formativo

L’ultima iniziativa di Openjobmetis, agenzia per il lavoro, si chiama PROGETTO COIFFEUR e nasce per favorire lo scambio tra domanda e offerta nel settore dell’Hairstyle. A seguito della collaborazione da tempo avviata tra Openjobmetis e Corani&Partners, Azienda bresciana che conta oltre 500 Saloni di parrucchieri in Italia, il progetto mira a reclutare il personale, formarlo ed espletare ogni pratica amministrativa collegata all’assunzione e alla permanenza del dipendente in Azienda. Il progetto mira non solo a collocare personale competente ma anche a diffondere la cultura della legalità.