You are the visitor n. 92667242
< Home
Mar 212013 Gossip
 

ICD - Yamamay

È all’Alcatraz di Milano che YAMAMAY ha presentato la sua passerella scegliendo la formula del talent show per vestire modelle non professioniste, più vicine alle donne di tutti i giorni. In giuria Simona Ventura, Massimiliano Rosolino, Gianluca Cimmino, l’amministratore delegato del marchio e la coreografa Roberta Mastromichele. La giuria, dopo mesi di lavoro, è arrivata a nominare tre vincitrici: la puglia trionfa nella categoria ‘young’, una mamma di Asti si è aggiudicata il primo posto nella categoria ‘woman’ mentre sale sul podio per le ‘curvy’ una ragazza di 20 anni di Busto Arsizio. La sfilata, andata in onda il 13 marzo su Sky Uno e il 15 su Cielo, ha puntano sul connubio tra bellezza, salute e naturalità, proponendo anche corpi morbidi taglia 44.

Stesso Trend per le acconciature: INTERCOIFFURE ITALIA  ha scelto i capelli lunghi e mossi, diversamente acconciati ma sempre fluenti, voluminosi e sani. Le ondulazioni al ferro creano look sofisticati, che diventano maliziosi con l’aggiunta di accessori colorati come foulard e cappellini. La frangia lunga e simmetrica è adatta a chi vuole sentirsi più femminile, cortissima è invece l’ideale per le più eclettiche, alla ricerca di uno stile unico e un po’ vintage. Le colorazioni propongono tonalità naturali con schiariture tono su tono per dare profondità e movimento.

ICD - YamamayICD - YamamayICD - YamamayICD - Yamamay

Tra i grandi nomi Intercoiffure: PASQUALE GIALLONARDO, CARLO ALBERTO ROSSI, LUIGI MAGNIFICO, EMILIANO TULIMIERO, ROBERTO PAGGI, TULLIO TALIA, SILVANO BUTTÀ, ALESSANDRA CARRER, MARCO D’ARCHIVIO, SALVATORE MOLINARO, KATIA DE MARCO.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

      One Response to “Intercoiffure Italia
    Yamamay Fashion Night”

    1. GRACIAS ME GUSTARIA SER PARTISIPE DE TODOS LOS CURSOS

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site