You are the visitor n. 86025695
< Home
Jan 312013 Gossip
 

Beauty Bazar 2013

Sei un Parrucchiere?
Prenota la tua copia GRATUITA
di BEAUTY BAZAR 2013 – il diario della bellezza

Oltre 600 pagine con i prodotti, i rivenditori, i contatti delle Aziende,
le più belle foto-moda degli stilisti internazionali.
Scrivici indicando la ragione sociale del tuo Salone e l’indirizzo completo.

Affrettati! Fino ad esaurimento scorte!

info@globelife.com

 

Jan 312013 Gossip
 

Luigi Pettinato

Talento, passione e intraprendenza definiscono lo stile di Luigi Pettinato, affermato professionista dell’hairfashion, il cui fine talento è ammirato in occasione di eventi a livello internazionale, oltre che nel suo salone di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Qui la purezza dell’atmosfera ricca di luce invita la donna a rilassarsi mentre si affida alle cure dello staff, che propone percorsi personalizzati per la bellezza. La professionalità degli otto elementi dell’equipe, l’esclusività dei prodotti e le tecnologie all’avanguardia garantiscono l’ineccepibile qualità dei trattamenti e il benessere psicofisico.

Clicca e guarda lo spot

Jan 302013 Gossip
 

 


Il 2012 è stato il 20° anno alla guida di Davines, Azienda italiana leader nella produzione di cosmetici per capelli, per Davide Bollati. Bollati ha avuto il tempo di assicurarsi che la sua volontà si riflettesse autenticamente sul brand che caratterizza il lavoro di una vita. I prodotti Davines sono apprezzati e utilizzati da parrucchieri in 72 nazioni di tutto il mondo; e la compagnia, considerando anche le vendite derivanti dal marchio (comfort zone) per la cura della pelle, ha raggiunto il traguardo di 60 milioni di euro quest’anno e ha 330 impiegati negli uffici di Parma, New York, Parigi, Mexico city e Londra. Oggi DAVINES è uno dei pochissimi marchi globali, a conduzione familiare, con cui un cliente può crescere. Il 2013 sarà sicuramente un anno di trasformazioni per il marchio (comfort zone) e un approfondimento per Davines. Con Bollati alla guida, imprenditore-chimico, farmaceutico-giramondo per definizione, possiamo essere sicuri che la strada che Bollati intraprenderà sarà la meno battuta, e già per questo, il nostro mondo è più ricco.

Jan 302013 Gossip
 

Un vero e proprio “fil rouge” attraversa la gamma di colorazione permanente Mask di Davines, dando nuova vita a 12 tonalità vivaci e luminose. MASK è la colorazione permanente in crema ad effetto condizionante, bestseller di Davines. La famiglia dei Rossi Mask è stata completamente rinnovata per consentire alla donna di indossare un colore puro, che rifletta una nuova identità di sé perfettamente in accordo con i propri desideri, senza alcuna parvenza di artificio, e nel pieno rispetto del capello. Una sfida particolarmente impegnativa brillantemente superata grazie ad una concezione formulativa della linea nettamente all’avanguardia.

Jan 302013 Gossip
 

Davines, Azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per capelli, è sempre più digitale. Lo conferma la nuova DAVINES APP, disponibile ora nella sua declinazione digitale per android. Questa nuova applicazione per Ipad, che si aggiunge a quella per Iphone e Ipod, lanciate sul mercato digitale lo scorso anno, permette di selezionare il prodotto o il range di prodotti più adatti al proprio tipo di capelli, esplorare le collezioni, conoscere tutte le più famose tecniche di colorazione e approfondire le attività e i progetti di Bellezza Sostenibile. Grazie al Salon Locator sarà possibile, attraverso l’uso del GPS, trovare il parrucchiere Davines più vicino, riuscendo anche a visualizzare il mondo più rapido per raggiungerlo con un semplice click.

Jan 302013 Gossip
 

Accademia Profumo

Giovedì 7 febbraio h.19 – Officine del Volo, Milano
Una serata di gala a invito celebrerà la consegna dei riconoscimenti

Venerdì 8 marzo 2013, ore 19:30
Auditorium Manzoni, via de’ Monari 1/2 , Bologna

Filippa Lagerback presenta “The Red Beauty Carpet”,
l’evento-premiazione di Accademia del Profumo.

Jan 292013 Gossip
 
Redken
Redken
REDKEN presenta CLEAN BREW: il nuovissimo shampoo alla Birra. Formulato con una selezione di malti pregiati, lievito di birra e scorza d’arancia, elimina le impurità ed il sebo, purificando il cuoi capelluto. Piacevolmente profumato agli agrumi, è adatto ad ogni tipo di capello e ideale per l’utilizzo quotidiano.