You are the visitor n. 92791559
< Home
Oct 052012 Gossip
 
Davines
 
DavinesDoppio appuntamento professionale per gli acconciatori DAVINES: l’8 e 9 ottobre a Roma, con lo show HAIR ON STAGE e il Congresso MULTI SPACE SALON PARTNER. Hair On Stage, è l’evento ogni anno Davines dedica agli acconciatori italiani. L’edizione 2012 si svolgerà presso il Capitol Club a Roma. Hair On Stage vuole essere un vero evento "interattivo": verrà cioè raccontato e condiviso sui maggiori canali social quali Facebook (su Davines Italia) e Twitter (@davinesOfficial) grazie ad un team Davines dedicato. Attraverso la pubblicazione e condivisione di immagini e commenti in "real time" il team cercherà di rendere protagonisti sia le persone in sala, sia gli utenti non presenti all’evento, che quindi potranno vivere l’esperienza e le emozioni che emergeranno. I presenti in sala, tramite il proprio telefonino “smartphone” potranno generare contenuti (foto, commenti, pillole video) con Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter oltre che condividere e commentare i contenuti che il team “Davines Social” creerà in diretta. Per condividere evento ed emozioni basta aggiungere #HaironStage ai propri contenuti.
MULTI SPACE SALON PARTNER, organizzato con la partnership Davines, è un progetto che ha già coinvolto più di 120 saloni italiani, e che deve la sua forza a una visione orientata all’ascolto delle esigenze del cliente, alla formazione top level in costante evoluzione, allo spirito di collaborazione fondato sul dialogo aperto con l’azienda.
 
ANGELO SEMINARA
Sul palcoscenico, Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines e appassionato ricercatore di una visione creativa di armonia tra forma e colore ispirata alla natura, presenterà la sua ultima collezione moda-capelli.
Davines
 
OREA MALIÀ
Proposte anticonformiste quelle di Orea Malià, il team creativo capitanato da Marco Zanardi e Marco Montanari fautori di una sperimentazione estetica dove lo studio dell’immagine rappresenta anche una modalità per riflettere, trasgredire e incidere un’impronta culturale.
Davines
 
WORLD STYLE CONTEST ITALIA
Durante il World Style Contest Italia i presenti in sala, avranno l’occasione di assegnare il Social Award ad uno degli stilisti giunti alla finale della competizione, semplicemente assegnando un “Mi Piace” alla loro foto pubblicata sul canale Davines Italia su Facebook. Questo premio sarà un riconoscimento “simbolico” da parte della platea e non influirà con la votazione della giuria tecnica, ma indubbiamente avrà un valore importante per chi lo riceverà.
Davines
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site