You are the visitor n. 91055705
< Home
Mar 162012 Gossip
 
L'Oréal
 
GLI AMBASCIATORI TSL IN RITIRO
Torino, 13-14 febbraio
L'Oréal
L'Oréal
Dopo la convention nazionale di Milano – che ha riunito dal 22 al 25 gennaio l’intero team degli Ambasciatori, protagonisti della formazione L’Oréal Professionnel sul territorio – si è svolto presso l’Accademia di Torino l’incontro dedicato al più ristretto gruppo “titolare” dei Trend Style Live del primo semestre 2012. Due intense giornate, all’insegna dell’apprendimento, della condivisione e dello spirito di appartenenza alla Maison. Ecco i nomi dei partecipanti: Fabrizio e Pierluigi Pecoraro per FP Pecoraro, Gregory Demitri per Studiò Parrucchieri, Giorgio Petrolo per Saloni di Successo, Gianfranco Moreschi per Look Center, Massimo Mugnai per MF Parrucchieri, Paolo e Carlo Zappia per L’Etoile Group, Marcello Caforio per Capelli d’Autore, Vito Satalino per Fashion in Team, Luigi Buratti, Ruggero Venturi per La Parrucchieria 84, Silvia Panariello per Panariello Hair Studio’s Group, Sauro Sartorel, Gianfranco Boccanelli per Kaminoke Group, Luca Satto per HL HairStylist, Sebastiano Cardillo, Giuseppe e Ciro Cerella per CHD Cerella.
 
HCF ELEGANCE: HAIRTREND P/E
Genova, 27 febbraio
L'Oréal
L'Oréal
Sono state le nuove tendenze dell’Haute Coiffure Française e la creatività di Ciuti & Ciuti ad aprire la stagione Primavera/Estate degli incontri tecnico-artistici L’Oréal Professionnel. Una vera full immersion nella modacapelli prêt-à-porter con intriganti incursioni nell’alta moda e nella sperimentazione avant-garde. L’appuntamento, che si è svolto il 27 febbraio presso il Centro Congressi del Porto Antico di Genova, ha visto tre momenti salienti. L’opening con Claudia Gerini, da oggi splendida testimonial di Inoa, la collezione HCF P/E, Luxe, che si è concretizzata attraverso i lavori dello stilista Laurent Tourette; e la suggestiva performance di Luca e Stefano Ciuti che propone tagli cortissimi e asimmetrici, come vogliono le tendenze più hot, poi enfatizzati e volumizzati in fase di styling.
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>