You are the visitor n. 92667230
< Home
Sep 192011 Gossip
 
Redken
Redken’s Runway Report from NY
Guido Palau, consulente creativo di REDKEN, ha curato le acconciature
della New York Fashion Week.
NY Fashion WeekNY Fashion WeekPer la collezione Primavera/Estate di DIESEL, Guido ha creato una coda di cavallo morbida e bassa, con un evidente effetto bagnato, ricercando lo stile semplice delle ragazze francesi degli anni ’80.
NY Fashion WeekNY Fashion WeekPer la sfilata di MARC JACOBS Guido ha creato una raccolto elegante e pulito, incrociando i capelli sulla testa in una coda di cavallo reinventata, creando un raccolto più costruito ma sempre molto pulito.
NY Fashion WeekNY Fashion WeekPer la sfilata di RAG&BONE Guido ha scelto un caschetto morbido, ispirato alla cultura rave della metà degli anni ’90 a Londra.
NY Fashion WeekNY Fashion WeekStile unico e sofisticato per la sfilata di VICTORIA BECKHAM: i capelli sono tirati indietro in maniera molto naturale, che riflette perfettamente l’estetica della collezione Primavera/Estate della stilista.
NY Fashion WeekNY Fashion WeekStile naturale ad alta brillantezza da abbinare agli abiti di ALEXANDER WANG. La donna è una creatura metropolitana, disinvolta ed elegante.
NY Fashion WeekNY Fashion WeekPer le sfilate di PORTS 1961 e REED KRAKOFF, Guido Palau ha creato due acconciature con coda, molto minimal. Porte 1961 è una linea americana di abbigliamento classico sportivo e questo look accentua uno stile moderno e non solo "girl-oriented".
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site