You are the visitor n. 92791547
< Home
May 192011 Gossip
 
L'Oréal
Incontri formativi Trend Style Live di Firenze e Pescara
L'Oréal
L'Oréal
Si è conclusa, con gli incontri di Firenze il 10 aprile e di Pescara il 17-18 aprile, la prima tranche dei Trend Style Live. Simili ma al tempo stesso diversi fra loro, hanno confermato il successo di un’idea education innovativa per contenuti e dinamismo. I prossimi appuntamenti in settembre ed ottobre, ad Altafiumara (RC), Rimini, Mestre, Milano.
Firenze: Claudia Capuano, Edoardo Cagna, Stefano Lazzari, Sebastiano Cardillo
L'OréalL'OréalL'OréalL'Oréal
A Firenze man mano che Maria Grazia Longhi illustra ciascuna delle quattro tendenze di stagione, un Ambasciatore L’Oréal Professionnel la interpreta in base ad una scelta che rispecchia le sue preferenze: Claudia Capuano racconta il suo Eden con il taglio e lo styling, Edoardo Cagna per HTS esprime il proprio modo di vedere Solaris, Stefano Lazzari dà un volto ma soprattutto uno stile capelli alla donna Odyssey mentre Sebastiano Cardillo si lascia tentare dalla spensieratezza e dall’energia del mood Pretty.
Pescara: Tony del Giudice, Gianfranco Boccanelli, Silvia Panariello, Angelo di Caro
L'OréalL'OréalL'OréalL'Oréal
Al Gran Hotel Berti di Pescara i presenti applaudono le contaminazioni Odyssey nell’undercut di Tony Del Giudice, la sensualità di Solaris “letta” da Gianfranco Boccanelli di Kaminoke, la libertà Eden secondo Silvia Panariello, l’ironia e il divertimento del Pretty mood nella creazione di Angelo Di Caro. In un’atmosfera vivace e interattiva, si parla della collezione L’Oréal Professionnel Summer Illusion, ispirata appunto al trend Pretty. Si parla di colore, confrontandosi sugli aspetti più innovativi di Inoa. Si parla di hair care, di formazione, di prodotti di styling…
A Firenze Eric Zemmour, a Pescara Oscar Guinéa
L'OréalL'OréalL'OréalL'Oréal
Per gli ospiti stranieri a Firenze la guest star è stata Eric Zemmour, impegnato nella presentazione della nuova collezione Haute Coiffure Française Inside.11. La performance dello stilista francese è preceduta dal saluto di Antonio Consiglio, presidente dell’HCF Italia, e dall’intervento di Patrizia Bosca, direttrice creativa, che ha illustrato le linee guida della collezione. I partecipanti al TSL di Pescara, che è proseguito il giorno successivo con intensi momenti workshop, hanno potuto apprezzare tutta la verve di Oscar Guinéa, prestigioso rappresentante del gruppo H3 International che da cinque anni mette a punto vere e proprie collezioni di taglio e styling. Quella di cui lo stilista spagnolo ha presentato tre linee si chiama Amplified Id, ad indicare la possibilità di amplificare l’identità di ogni donna attraverso diversi coiffage.
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site