You are the visitor n. 90875573
< Home
Jul 302010 Gossip
 
Quattordici anni dedicati all’incontro tra la moda ed il cinema, ai giovani talenti e alle loro creazioni. Visibilità e valorizzazione di intelletti e produzioni

Si è svolta a Cosenza nel mese di giugno la 14esima edizione del progetto «MODA MOVIE», dedicata al “Tasteforfashion”, per esaltare il connubio tra moda e cibo, due universi semantici di sicuro fascino e stimolo per gli aspiranti fashion design. Tanto il cibo che la moda stimolano i cinque sensi, giocano con l’estro e la creatività, si muovo tra tradizione e innovazione. «MODA MOVIE» , tra installazioni di moda e degustazioni, parole e performance, ha permesso agli stilisti, primi fruitori, e a tutti i partecipanti, di vivere un percorso polisensoriale che ha celebrato la bellezza, l’abbondanza e la gioia dei sensi.
La serata finale dell’ edizione che si è basata tutta sul connubio moda-cibo, ha regalato al pubblico numerosissimo uno spettacolo di grande grazia ed eleganza. Sul palco, la splendida attrice Debora Caprifoglio fasciata in un abito nero e il vulcanico Nino Graziano Luca, giornalista di Rai Notte ed organizzatore e presentatore di eventi. Il vincitore ha colpito particolarmente la giuria con i suoi abiti ispirati al cioccolato.
Jul 292010 Gossip
 
TRAINING CD/DVD - Vendita cd/dvd di tagli moda - Saco

SACO maiden collection: in vendita il DVD per Parrucchieri

Visita TRAINING CD/DVD on Sale: Potrai acquistare online il nuovo DVD di corsi step by step Saco che passo dopo passo illustra tecniche di taglio e colorazione. Visita il portale: TRAINING CD/DVD - corsi step by step per acconciatori e stilisti
Jul 292010 Gossip
 
Il 25 e 26 luglio si sono riuniti a NAPOLI, presso l’Hotel LE TERME, tutti i distributori italiani di BRASIL CACAU, la keratina che permette stirature naturali. E’ stata oltre che l’occasione di fare molte prove del prodotto, anche di assistere ad un nuovo lancio: ACAI THERAPY, un ristrutturante naturale al 100% con effetti sbalorditivi per il volume e la lucentezza dei capelli.
Jul 292010 Gossip
 
Diffitalia Group - Piastra Galaxy

PIASTRA STIRANTE IN TITANIO 230°
 
Piastra in titanio ad alte prestazioni. La tecnologia ionica produce un calore delicato con infrarossi, ioni negativi, rendendo i capelli setosi e morbidi, senza danni dovuti al calore; gli ioni negativi generati dalla piastra neutralizzano la carica positiva ed eliminano l’elettricità statica presente nei capelli. Le cuticole restano ben chiuse e i capelli risultano quindi più voluminosi e docili al pettine. La piastra Galaxy è prodotta con materiale plastico super resistente alle alte temperature e con un chip di riscaldamento di alta qualità che garantisce un rapido ed affidabile riscaldamento in breve tempo. E’ dotata di un controllo regolabile della temperatura da 100 a 230 °C.
Jul 272010 Gossip
 
Sfoglia online QUEEN rivista femminile acconciature moda capelli
QUEEN International

Nella sezione “Press-Magazines” di Globelife.com troverete il nuovo numero di QUEEN, rivista femminile di acconciature moda capelli ricca di immagini e fotografie di pettinature da donna e tagli capelli alla moda. Sfoglia la rivista online: Sfoglia online QUEEN rivista femminile acconciature moda capelli
Jul 272010 Gossip
 
MODITALIA (Milano) – DVD per parrucchieri – MODA CAPELLI
MODITALIA - DVD per parrucchieri - MODA CAPELLI Visita il nuovo sito online di MODITALIA: selezioni di corsi multimediali di formazione professionale per parrucchieri con i migliori hairstylist del momento.
MODITALIA - DVD per parrucchieri - MODA CAPELLI
Jul 272010 Gossip
 
I dati Centromarca sui primi sei mesi.

L’industria di marca resiste alla crisi dei consumi e mette a segno un risultato positivo (+0,3%), in termini di vendite ai negozianti, nel primo semestre 2010. Un risultato possibile grazie alle attività promozionali, pubblicitarie di co-marketing messe in atto. Particolarmente positivo, in questo contesto, il dato relativo al giugno 2010, in cui il sell in ha registrato una crescita dell’1,7% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Sottolinea Luigi Bordoni, presidente di Centromarca, “In questi mesi abbiamo potenziato la nostra attività promozionale nei punti di vendita, moltiplicato le iniziative di co-marketing con i nostri partner distributivi, rafforzando gli investimenti pubblicitari che nel primo trimestre 2010 sono cresciuti del 12% a fronte di un incremento medio del mercato del 5%”.
Jul 272010 Gossip
 

DINA MERI in festa

Oggi in DINA MERI, azienda italiana specializzata nella produzione di accessori per parrucchieri (carrelli, sgabelli, poltrone, specchiere, etc…) si festeggia il compleanno di MARIE ANGIE, fondatrice e ancor oggi animatrice dell’ azienda. Auguri dalla Redazione.
Jul 262010 Gossip
 
Lettera di un parrucchiere.

Leggo e guardo con molto interesse questa rubrica “Gossip” dove posso vedere in anteprima le tendenze moda – capelli di tutto il mondo. Ma aimè! Di moda e tendenze vere vedo solo proposte di stilisti stranieri. I parrucchieri italiani non fanno altro che fare gli “ecologi” e mettere fiori e foglie nei capelli. I miei connazionali da un po’ di tempo non hanno più identità, personalità, riconoscibilità. Quando fanno passerelle e show pensano solo a far spettacolo (che però è un altro mestiere) e non esprimono univocamente uno stile come invece fanno tutte le Accademie inglesi e spagnole!!! È pur vero che oggi “tutto è di moda”, ma non sarebbe invece meglio creare un’ acconciatura che possa diventare assolutamente di tendenza come lo stesso jeans nell’abbigliamento? Ciao.
Jul 262010 Gossip
 
Aziende…in confusione!

In questo periodo i consumi, purtroppo, non vanno certamente come si vorrebbe. Ovviamente per reagire a questa situazione i più lucidi e capaci managers hanno intensificato le operazioni promozionali e la pubblicità mirata al sostegno di venditori/distributori e alla proposta di nuove idee/servizi al parrucchiere. Peccato siano pochi questi managers lungimiranti!. …E peccato che anche il parrucchiere sia diventato sordo e insensibile agli stimoli che alcune “eccellenti” Aziende stanno veicolando al mercato. Per di più c’è da sottolineare che anche gli editori stanno facendo la loro parte negativa: hanno quasi tutti diminuito di molto le tirature e la distribuzione delle loro riviste, così che al parrucchiere arrivano pochi, troppo pochi stimoli!! Speriamo almeno che i più bravi acconciatori continuino il loro costante aggiornamento con internet e che sappiano essere la “luce” di questo mercato.