You are the visitor n. 92653526
< Home
Jan 212010 Gossip
 
DEPILAZIONE INTIMA: UNA MODA CHE NON È PIÙ TABÙ La depilazione intima è antica come la donna. Tutti pensano che l’interesse modaiolo per le parti che non si vedono sia un fenomeno degli ultimi anni, ma non è così. Già gli antichi egizi praticavano la depilazione intima del monte di venere, così come lo facevano le donne greche e anche le popolazioni orientali. Oggi ELLE FRANCE spiega e mostra tramite un servizio di immagini composte e non volgari, come anche il ‘taglio’ delle parti intime sia il riflesso di un trend, il sentore della moda nel senso più ampio del termine.
Be Sociable, Share!
  • Condividi

      3 Responses to “ELLE France ed i nuovi tagli moda”

    1. Siete forti ! Solo voi potete fare questi articoli . Bel gossip. Ciaoooooo a tutti.

    2. Super superrr ! ! !.Ciao ivan

    3. Per me è un articolo interessante! Finalmente anche la depilazione del pube diventa una moda creativa senza tabù. Le donne possono così prendere spunto e farsi il taglio che più preferiscono. Infatti penso che anche quei peli meritano di essere oggetto di attenzioni e cura! Inoltre un bel taglio fa piacere anche agli uomini e rende la donna più attraente!

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site