You are the visitor n. 91023836
< Home
Nov 302009 Gossip
 

In tempi di crisi e con l’aumento delle difficoltà di mercato, alcuni operatori perdono la loro lucidità e non trovano da fare di meglio se non copiare. Noi, come editori, lo vediamo fare nel nostro settore e noi stessi in particolare siamo puerilmente copiati sia per le nostre iniziative cartacee esclusive che per il web. C’è da sperare che il mercato si accorga di questi plagi e criminalizzi chi copia perchè

COPIARE è come RUBARE

Nov 302009 Gossip
 
UK: Here are the brands that are creating the trend in design and furnishing of the halls of beauty: IT: Ecco i marchi che oggi creano la tendenza nel design e nell’arredamento dei saloni di bellezza:
CINDARELLA PARIS – FR
KIELA salon equipment – NL
PAHI mobiliario – ES
PALLADIUM design – IT
REM salons – UK
Nov 282009 Gossip
 
COSMOPROF dedica il PADIGLIONE 36 alla PROFUMERIA SELETTIVA Appuntamento dunque a Bologna venerdì 16 Aprile 2010. In questa occasione, che riunisce i protagonisti dell’arte profumiera, verrà organizzata una prestigiosa serata che ogni anno premia i migliori profumi dell’anno maschili e femminili. 16-19 APRILE – COSMOPROF – BOLOGNA - QUARTIERE FIERISTICO – 43ª edizione 15-18 APRILE – COSMOPACK – BOLOGNA -QUARTIERE FIERISTICO – HALL 19-20
Nov 272009 Gossip
 
Le nostre più recenti indagini di mercato stanno confermando che I PRIMI 100 MARCHI sono quelli che in questo periodo reggono meglio alle fibrillazioni dei consumi.
Sono una garanzia per il futuro!
Nov 272009 Gossip
 

La parola agli acconciatori

Sono già più di 6.000 gli acconciatori italiani che hanno provato la novità INOA. Gli ambasciatori L’Oréal Professionnel testimoniano della loro rivoluzione. Molti di loro hanno partecipato alla preparazione del lancio di INOA in Italia, testando in anteprima la nuova formula insieme al team formazione di L’Oréal Professionnel.
Ecco alcuni dei testimonial:

Clicca qui per sapere cosa pensano di INOA!

Nov 272009 Gossip
 
Er heißt ALEXANDER MOSER, gehört zum Team von LESS IS MORE in WIEN und hat heuer bei den Austrian Hairdressing Awards so richtig abgeräumt. Gleich in vier Kategorien – Avantgarde, Herren, Damen Ost und Presse – ging der talentierte Stylist als bester Friseur Österreichs hervor, um dann diesem Erfolg noch die Krone aufzusetzen: Die Jury wählte Alexander Moser zum Austrian Hairdresser of the Year 2009!
Nov 262009 Gossip
 

Siamo riusciti a vedere in anteprima le immagini delle collezioni che verranno pubblicate nel CUBE by BEAUTY BAZAR n° 3 del 2010.

È assolutamente insuperabile! È incredibilmente fantastico! È sicuramente un pezzo da collezione! CUBE si conferma il miglior “media” di questi anni. Impensabile per un hairstylist non averlo!

880 foto di hairfashion senza una pagina pubblicitaria.