You are the visitor n. 90970058
< Home
Sep 302009 Gossip
 
 

STORICA AZIENDA ITALIANA DI PRODOTTI TRICOLOGICI PROFESSIONALI CERCA FOTO MODA PER MATERIALE PUBBLICITARIO/CALENDARIO

Inoltraci l’immagine in jpg all’indirizzo info@globelife.com L’Azienda ti contatterà direttamente per definire il prezzo.
Sep 302009 Gossip
 

Passione, metodo, coraggio di cambiare, restando sempre coerenti. Queste alcune delle chiavi del successo di Mitù, che celebra 20 anni di attività a Roma, con più di 300 associati accorsi da tutta Italia. Un traguardo importante che MITÙ, gruppo partner WELLA PROFESSIONALS, ha scelto di celebrare a Roma il 13-14-15 settembre in una location, l’Hotel Radisson Es. Guardare avanti, essere pronti per il futuro, in una parola AHEAD, questo il “credo” del gruppo nonché parola chiave della nuova collezione d’avanguardia presentata per il prossimo Autunno/Inverno. “Un momento importante per un gruppo che mette passione e innovazione nelle proprie attività ed è unito più che mai in una filosofia comune e condivisa testimoniata anche dalla vostra numerosissima presenza in questa occasione” sottolinea JENS DEXHEIMER Amministratore Delegato di P&G Professional Care Italia in apertura dei lavori. Un gruppo solido, unito e forte come aggiunge SILVIA SAVIO, responsabile Mitù “20 anni di persone che hanno portato avanti un progetto comune in cui tutti crediamo, affrontando le sfide, i momenti difficili, le sconfitte, le vittorie e i successi sempre guardando avanti, AHEAD appunto, forti dello spirito di appartenenza che ci contraddistingue”. Durante il Congresso tanti gli appuntamenti di approfondimento formativo, ma anche importanti momenti di aggregazione del gruppo, come la suggestiva cena di gala a pochi passi da Roma nello splendido Castello della Castelluccia, animata dal comico Francesco Scimemi, che ha coinvolto gli ospiti durante la serata. In questa occasione è stato consegnato uno speciale riconoscimento ai due soci fondatori del gruppo ONDINA POZZATELLO e GINO CARADONNA, che in tutti questi anni hanno contribuito con il loro impegno e la loro creatività alla crescita del gruppo.

Lo speciale show dedicato ai 20 anni di Mitù è stato anche il momento di presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2009-2010, AHEAD. Uno spettacolo coinvolgente ambientato in una discoteca anni ’80, DJ in consolle, luci tecno e colori sgargianti per presentare una collezione d’avanguardia. Durante lo show tanti i momenti per dire grazie a tutte le persone che hanno fatto grande il gruppo e che ogni giorno si impegnano per realizzare grandi progetti, come l’infaticabile gruppo dei coordinatori regionali e il frizzante team creativo. Infine una grande ovazione per STEFANO MILANI che proprio quest’anno festeggia i 15 anni di direzione artistica del gruppo, con il suo talento e creatività ha contribuito a rendere Mitù con le sue collezioni sempre innovative un punto di riferimento nell’hairstyle. Chiusura dei lavori in grande stile con un’eccezionale catwalk delle 27 modelle protagoniste dei nuovi stili Mitù, che hanno sfilato con le preziose creazioni della collezione Fall/Winter 2009-2010 di GAETANO NAVARRA.
Sep 302009 Gossip
 
Sfoglia online SALON Magazine rivista slovena di acconciature moda capelli
  SALON Magazine Salon è una rivista slovena dedicata ai parrucchieri, ricca di immagini di acconciature moda-capelli con tante idee e proposte da sfogliare.Sfoglia online SALON Magazine rivista di acconciature moda capelli
Sep 302009 Gossip
 
SOIN TERMOCOSMETICI: I NUOVI IRRINUNCIABILI NELLA BEAUTY ROUTINE KÉRASTASE.

Addio estate e vacanze, è giunta l’ora del rientro in ufficio e con lui, il cambiamento di dresscode. Dal “casualholidays” allo “smart&chic”: i tacchi sostituiscono l’adorato infradito, pantaloni e giacche fanno dimenticare i vestiti leggeri per riprendere i ritmi lavorativi … E sui capelli? Bisogna reimparare a domare le nostre chiome lasciate libere durante l’estate. Con Kérastase Paris, il ritorno del brushing si accompagna di un gesto di trattamento e di protezione per riabituare la fibra al contatto con il calore. Grazie ad una nuova generazione di soin termocosmetici, Kérastase Paris sfrutta l’energia del calore di phon e piastre per regalare ad ogni tipologia di capelli, un trattamento profondo su misura. Capelli indeboliti, capelli secchi o molto secchi, capelli colorati: per ognuno, Kérastase Paris ha selezionato i migliori principi attivi per un’azione professionale mirata sotto l’effetto del calore. Delicate texture si fondono nei capelli per un’applicazione veloce e un risultato invisibile. Da applicare su capelli tamponati (dopo shampoo e maschera abituali) e proseguire con l’asciugatura a caldo, con phon o piastra. Cosi, il calore diventa l’alleato dei capelli per una materia perfetta e rispettata.
  KERASTASE NUTRITIVE NECTAR THERMIQUE Per i capelli secchi e molto secchi. Nectar Thermique è il must del soin nutritivo senza risciacquo per capelli secchi e molto secchi. Grazie al suo attivo termoprotettore, permette di intensificare la nutrizione dei capelli e di liberare un’estrema dolcezza sotto l’effetto del calore.
  KERASTASE RESISTANCE CIMENT THERMIQUE Per i capelli indeboliti. In un solo gesto, il latte Ciment Thermique aiuta a ricostruire la fibra e ridona bellezza ai capelli sotto l’azione del calore. Particolarmente sensibili, i capelli indeboliti hanno bisogno di rinforzare e ristrutturare in modo profondo la loro struttura. La sua formulazione è stata sviluppata per un utilizzo con il calore che aumenta il fissaggio degli attivi di ricostruzione all’interno della fibra.
KERASTASE REFLECTION NUOVO CHROMA-THERMIQUE Per i capelli colorati. Ultimo nato dei soin termocosmetici, Chroma Thermique dedica ai capelli colorati una formula d’eccezione. Grazie alla sua tecnologia THERMOSHINE, ripara la fibra dall’interno, sublima la brillantezza del colore e protegge dall’effetto calore per un colore dalla brillantezza a specchio.
Sep 302009 Gossip
 

HAIROBICS FASHION VS SPORT

La nostra passione è esplorare e sperimentare il mondo della creatività, per dare sempre una risposta contemporanea e vincente alle richieste dei nostri clienti. La nuova collezione Hairobics ci riporta al mondo dello sport e si ispira a questo per trovare un nuovo modo di comunicare la moda, con un linguaggio vicino e comprensibile a tutti i nostri clienti che vivono ormai lo spazio dello sport e della moda come un tutt’uno, un LIFE-STYLE che si contamina in entrambe le direzioni. A cavallo di questa tendenza, 3 sono gli step per rinnovare la comunicazione della nostra proposta in salone dandoci l’opportunità di diventare i PERSONAL TRAINER per nostri clienti in modo semplice ed efficace. I tre step sono: WORK-OUT (l’allenamento) il programma per la salute dei capelli, PERFORMANCE (l’azione) quindi la tecnologia dei nuovi prodotti Wella Professionals e System Professional e GOAL (il risultato finale) la soddisfazione dei clienti e quindi anche la nostra. La ricerca del comitato artistico ha individuato 3 mood e quindi 3 tecniche taglio/colore veloci, versatili e attualissimi.
  STATIC per donne “cool” con un caschetto dove la particolare lunghezza sotto la spalla, la frangia convessa e le punte molto girate indentro rendono una silhouette classica molto fashion. Il colore? Imita il riflesso della luce.
  MOVMENT studiato per donne dinamiche con un taglio cortissimo, che scopre il collo e si spettina sul sopra, il colore si sfuma come e si contamina sulla parte davanti. Per essere sempre perfetta e seducente.
  BALANCE un lungo molto scalato dove l’equilibrio tra leggerezza e consistenza e l’alternanza dei colori sulle ciocche laterali rendono chi lo “indossa” estremamente femminile.
Progetto: Luigi Neri Make-Up: Valentino Vannini Hair: Luigi Valentino, Stefania Daniele Per Class Prodotti: Wella Professionals e System Professional
Sep 292009 Gossip
 

PRIMA C’ERA LA COLORAZIONE, ORA C’È

Lunedi 24 settembre, è iniziata la rivoluzione INOA. In tutta Italia, i consulenti tecnici di L’ORÉAL PROFESSIONNEL e i parrucchieri ambasciatori della marca hanno aperto il calendario delle serate evento dedicate alla nuova colorazione rivoluzionaria di L’Oréal Professionnel. In una settimana, 1.500 parrucchieri italiani hanno potuto scoprire INOA, la colorazione del futuro che trasformerà l’esperienza del colore in salone per l’acconciatore e per ogni donna. I test sono iniziati in Italia a febbraio 2008, più di 800 applicazioni sono state realizzate per finalmente veder nascere una nuova colorazione ad ossidazione professionale che cambierà gli standard e le abitudini, perché nel cuore di INOA, c’è un sistema innovatissimo, creato dalla Recherche L’Oréal e per la prima volta utilizzato in colorazione. Il risultato: un colore dal potere infinito, con il massimo rispetto della fibra capillare e ottimo comfort per il cuoio capelluto. Tutto questo senza odore e senza ammoniaca.

Per scoprire INOA, i prossimi appuntamenti sono: Como 6 ottobre, Milano 13/15 e 29 ottobre in accademia, Napoli 14 ottobre, Padova 14 ottobre, Palermo 6 ottobre, Perugia 5 ottobre, Reggio Calabria 8 ottobre, Roma 5 ottobre  in accademia, Trento 5 ottobre.
Sep 292009 Gossip
 

THE FREEDOM

“This collection is about softness, body and movement to give a truly feminine feel. I wanted to create a sense of freedom with the hair, keeping it re-workable and loose. The key to this look is to start with a beautiful, structured cut and then loosen it up with curls, waves and textures. Very feminine!”
Beverly C – UK
 
 
Hair by: Beverly C Photographer: Stuart Weston Styling: Bernard Connelly Make up: Yvette Redmond
Sep 292009 Gossip
 
Sfoglia online Cabeleireiros rivista brasiliana di acconciature moda capelli
  CABELEIREIROS Sfoglia online il nuovo numero della rivista brasiliana di acconciature moda capelli con le ultime novità sul mondo dei parrucchieri e numerose immagini di pettinature di tendenza.Sfoglia online Cabeleireiros rivista di acconciature moda capelli
Sep 292009 Gossip
 
GIUBRA Milano accessori e forniture professionali per parrucchieri
GIUBRA MILANO Articoli ed accessori professionali per acconciatori
L’azienda milanese di accessori e forniture per parrucchieri offre numerosi articoli professionali per i saloni di bellezza come i nuovi asciugacapelli i-Phon, le piastre stiracapelli e arricciacapelli, le tosatrici tagliacapelli con testina in ceramica/titanio, le mantelle taglio in tessuto e le mantelle tinta monouso. Per informazioni più dettagliate sugli asciugacapelli e tutti gli altri prodotti visita il sito: GIUBRA Milano accessori e forniture professionali per parrucchieri
Sep 282009 Gossip
 

UK’S MOST WANTED SHOW TEAM IS THE HOB SALONS CREATIVE TEAM!

At a glamorous ceremony in the historic London palace of Banqueting House, hob salons’ International Creative Director and British Hairdresser of the Year AKIN KONIZI and his four-strong team saw off competition from salons all around the country to take the title of UK’s Most Wanted Show Team at the 2009 UK’s Most Wanted hairdressing awards. The award, that celebrates a show team which delivers the ultimate onstage performance, was presented by top TV comic Jimmy Carr. Headed by Akin Konizi, the hob salons creative team which boasts award-winning members Claire Dawson, Darren Bain, Sean Dawson and current Schwarzkopf British Colour Technician of the Year, Christel Lundqvist, prides themselves on artistic integrity and a commitment to quality. Renowned world-wide for their show-stopping work and signature precision hairstyles, this is a team which works hard to teach audience members how to translate the skills they learn into their own work: exceptional hairdressing education and showmanship on every level.