You are the visitor n. 90888593
< Home
May 292009 Gossip
 

A Milano un party “artistico” apre il secondo decennio di attività di Extro, punto di riferimento del hairstyle per competenza, creatività e stile.

4 Maggio 2009 – Il Salone Extro, uno spazio metropolitano nel cuore di Milano a pochi passi dal Cenacolo di Leonardo da Vinci, ha festeggiato i primi 10 anni di attività con una mostra in anteprima assoluta di Alex Turco, apprezzato art designer contemporaneo.I Panels realizzati in un unico esemplare delle più affascinanti icone di bellezza reintepretate dal talento dell’artista hanno fatto da preziosa ed inedita cornice all’appuntamento che ha ospitato centinai di ospiti tra clienti e personaggi dello show biz come: Jo Squillo, Milton Morales, Cristina appena uscita dal Grande Fratello, Meridiana ex velina bionda, Ludmilla Radchenko, Nina Senicar, la top model Natalie Kriz, l’attrice Sara Bertelà, Miss Croazia Vania Rupena. I tre soci Davide Calò, Francesco Vinaccia e Dino Fina anticipatori nel loro dna professionale di nuove tecniche e tendenze hanno raccolto la stima e l’apprezzamento di moltissimi clienti e operatori del settore.

“La ricetta del successo di Extro – commentano i tre soci soddisfatti e sorpresi dall’affluenza degli ospiti accorsi a festeggiarli – è innanzitutto l’amicizia e il rispetto reciproco. Il nostro punto di forza è inoltre essere differenti ma complementari e uniti nella continua ricerca del nuovo e del bello investendo in formazione e qualità dei servizi e dei prodotti. Al successo del nostro percorso ha contribuito anche la partnership con un grande marchio come WELLA PROFESSIONALS”.
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>