You are the visitor n. 92791349
< Home
Apr 302009 Gossip
 

L'Oreal Professionnel

C3 CORSI COLORE Primo step di un percorso importante L'Oreal Professionnel

PROGETTO H3 Gli ambasciatori trasmettono il concept internazionale L'Oreal Professionnel

H3 INTERNATIONAL Taglio e Styling d’alta classe L'Oreal Professionnel

INCONTRI TECNI.COLOR Colore, taglio e finish alla ribalta L'Oreal Professionnel

HAUTE COIFFURE FRANÇAISE A Milano e Palermo la nuova Collezione P/E 09 Colore, taglio e finish alla ribalta L'Oreal Professionnel

Apr 302009 Gossip
 
QUINTO ELEMENTO - Produzione di candele personalizzate a marchio e conto terzi Milano È online il nuovo sito di QUINTO ELEMENTO Candles and Objects, azienda di Milano produttrice di candele personalizzate a marchio e conto terzi. QUINTO ELEMENTO Milano - Produzione di candele personalizzate a marchio e conto terzi
Sono disponibili numerosi modelli di candele colorate, candele profumate, candele aromatiche, candele per arredi, candele con logo aziendale e tante altre lavorazioni particolari.
Apr 302009 Gossip
 

Il 10 e 11 maggio 2009 si svolgerà a Roma l’ipermeeting di Intercoiffure con il seguente programma: DOMENICA 10 MAGGIO
  • 14:30 presentazione collezione ICD Central Europe 2009 “WHEN BEAUTY BECAME EUROPE”
  • 15:30 ” LE TENDENZE MODA E LA LORO CHIAVE DI LETTURA”
  • 20:30 CENA ALLA TERRAZZA DI ALIANTO (Hotel Flora via Veneto)
LUNEDì 11 MAGGIO
  • 09:30 “IL NUOVO REDDITOMETRO, CONOSCERLO E COMPRENDERLO” con interventi di esperti del settore
  • 11:30 “LA COMUNICAZIONE AL TEMPO DELLA CRISI”, intervista agli esperti della comunicazione
Apr 302009 Gossip
 

GROSSO SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI STYLE NO STOP ORGANIZZATA DAL CNA E FINANZIATA DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI

Oltre centocinquanta acconciatori ed estetiste hanno assistito alla No Stop tenutasi ad Agnano (Napoli) il 31/03/2009 presso l’Accademia Italpa – Dama Club

        

Durante la manifestazione, riservata agli artigiani parrucchieri ed estetiste, come nella I edizione tenutasi lo scorso anno, diversi stilisti si sono alternati sulla pedana del centro di formazione Italpa – Dama Club dando lungo ad una suggestiva No Stop di Moda Capelli. Ciro Apicella, napoletano, responsabile artistico del CACF di Bologna, Enzo Quagliozzi, Vice Presidente Provinciale del CNA Benessere e Sanità, Lino Russo, napoletano, direttore dell’Accademia Napoletana dell’Acconciatura, e Fausto Pes, ospite di riguardo del gruppo francese Mod’s Hair Paris hanno presentato le nuove linee primavera estate per il 2009.
Apr 302009 Gossip
 

Hair magazine - riviste di acconciature e moda capelli

Sono online i nuovi hair magazines sfogliabili:

QUEEN International, rivista femminile di acconciature e bellezza
Queen rivista moda capelli femminile

PRINCE, rivista di moda capelli maschile
Prince rivista di acconciature maschili

Apr 302009 Gossip
 

Progetto Education di Redken – Aprile 2009

La grande differenza dell’education Redken risiede nel progetto “Drive Your Business – Analizza le tue esigenze, sviluppa la tua impresa”: 36 incontri completamente gratuiti, condotti da un Caposettore e da un Educator, a cui hanno partecipato clienti del brand e non, per un totale di 2.200 professionisti. Scopo di tali appuntamenti è fornire un metodo per individuare il piano di sviluppo ideale per la crescia del proprio salone. Durante le giornate vengono presentati i differenti trend di mercato: dall’evoluzione del potenziale dei saloni in base al numero di addetti agli andamenti legati ai servizi, cambiamenti di tipo organizzativo e altre aree calde della professione. “Cuore” dell’incontro è senza dubbio il momento di analisi delle esigenze, in cui i partecipanti devono applicarsi (attraverso una sorta di test) per giungere all’autodiagnosi delle proprie competenze e dei propri punti di miglioramento. Obiettivo finale è il fulcro stesso della filosofia Redken: “Learn Better. Earn Better. Live Better”. Ovvero: imparare meglio, guadagnare meglio, vivere meglio.
Apr 302009 Gossip
 

…ED ACQUISTA “EVA Tremila” N° 18!

Il settore professionale rinnova la sua presenza sulle riviste femminili in edicola. Continua la campagna pubblicitaria che si concluderà in maggio e che alternativamente evidenzierà i migliori operatori del settore: le AZIENDE, i DISTRIBUTORI/GROSSISTI ed i PARRUCCHIERI.

Questa è la settimana dedicata alle:

MIGLIORI AZIENDE

Apr 302009 Gossip
 
Essenziali sono le scelte per questa nuova stagione. Tagli netti e rigorosi che si rivelano al meglio nella geometria assoluta di linee e forme. Un taglio netto senza indecisioni, dubbi, perplessità. Un taglio con il passato per entrare a piedi pari nell’attualità. Colori decisi, che lasciano spazio ai contrasti: il biondo inconfondibilmente biondo, il nero senz’altro nero. Qui e ora: il motto di questa stagione.

Go Coppola     Go Coppola     Go Coppola     Go Coppola

Apr 292009 Gossip
 
Per aver sbagliato una tintura di capelli, un parrucchiere di Napoli è stato condannato dal giudice di pace a risarcire una cliente con 1.635 euro e a pagare le spese processuali. La sentenza ha riconosciuto alla donna il danno biologico, patrimoniale e morale: a 26 anni, oltre a trovarsi il colore di capelli sbagliato, era stata costretta a recarsi in ospedale per una dermatite allergica causata dai prodotti impiegati dall’artigiano. La sentenza è passata in giudicato perchè il coiffeur non ha presentato appello. Il parrucchiere, come ha sottolineato la difesa della persona risarcita, non ha saputo soddisfare le richieste contrattuali alterando l’immagine estetica, relazionale e professionale della donna.