You are the visitor n. 92796419
< Home
Oct 292008 Gossip
 

26-27 ottobre, Riccione: l’evento dell’anno by LISAP


LANCIO LISAP SPLASHER: 6 colori per 30 servizi Come annunciato dalle parole del dott. Piercarlo Galletta (Direttore Commerciale Italia), nel discorso di apertura dell’evento, le 48 ore di fashion party sono dedicate alla nascita di un bebè eccezionale: LISAP SPLASHER, crema colorante multifunzionale.
Piercarlo Galletta e Kris Reichert Alberto Montecroci, Kris Reichert e Fabrizio Locatelli

LISAP SPLASHER con i suoi 6 pigmenti naturali permette alla creatività dell’acconciatore di ottenere ben 30 servizi: ripigmentare, tonalizzare, intensificare, avere un perfetto controcolore, creare effetti moda, ma anche… infinite possibilità di profitto! Un prodotto incredibilmente performante per la creatività dell’operatore, che nasce – ammette il dott. Fabrizio Locatelli, Direttore del Dipartimento Ricerca e Sviluppo dei laboratori Lisap – come risposta alle richieste dei parrucchieri di avere un prodotto unico per tantissimi servizi colore, pochi costi e basso stoccaggio di prodotto. COLORE, POP-ART STREET, HAIRSTYLE, ROCK DAL VIVO E… COMICITÀ il mix giovane, grintoso e vincente di LISAP Questi sono gli elementi dominanti che hanno caratterizzato le due giornate del party della storica azienda veramente made in Italy: Lisap. I 650 ospiti sono stati un parterre molto eterogeneo; per la maggior parte italiani, ma anche clienti canadesi, cinesi, tedeschi, albanesi e ungheresi, uniti dall’entusiasmo nella partecipazione del lancio di LISAP SPLASHER. Il dott. Alberto Montecroci (Direttore Marketing) ha sorpreso tutti con un format dell’evento davvero inaspettato… continuate a leggere e lo scoprirete…
La plateaIl management
Direttivo e staff
Lisap Italia
Direttivo e staff
Lisap Estero
LA COMICITÀ de “I FICHI D’INDIA” per i 650 ospiti di Lisap La comicità dei famosissimi Fichi d’India è davvero difficile da raccontare. Tutti i presenti sono rimasti con le “guance doloranti” dalle risate dopo ogni loro intervento. È incredibile: persino i clienti di Hong Kong non riuscivano a trattenersi! Pensate che i due ospiti speciali sono riusciti a coinvolgere nelle loro gag anche l’”impeccabile” sig. Renato Locatelli, titolare di Lisap.

PREZY PARRUCCHIERI taglio e… Pop-Art Street Per il lancio di LISAP SPLASHER, due artisti di strada hanno espresso il mondo del colore realizzando un graffito mentre gli stilisti di Prezy Hair presentavano i nuovi tagli e la nuova collezione moda Autunno/Inverno 2008-2009.

ETNOS ACADEMY colore e…rock dal vivo con i Monodia Un successo evergreen che si spiega con poche parole: tecniche semplici da apprendere, studiate per dare il massimo del risultato e precisione con il minimo dispendio di tempo, tutte le collezioni dello Studio Etnos sono di tendenza ed estremamente commerciali, sempre e comunque nel pieno rispetto della struttura del capello riassunte dal concetto di “Total Loving Care”.

TAKTIK HAIR colore e precisione da Londra Creare un’immagine è l’obiettivo più stimolante, è la sfida di ogni stilista che esprime la sua creatività. Con Ernesto Montenovo, incredibile Artist Director per Taktik Hair, nonchè finalista al London Hairdresser of the Year, la creatività si trasforma in eleganza, d’immagine e di stile: con lui in pedana Dario, Penny e Johan. Tutti assistiti dal Diretttore Tecnico di Lisap Angelo Tomei.

On line su GLOBElife TV il video dell’evento!
Oct 292008 Gossip
 

Bologna, 12-13 ottobre

Nelle due giornate dell’evento bolognese si sono alternati Team artistici e show di grande interesse; il programma di domenica 12 ottobre ha visto approfondimenti tecnici dei back stage con le equipes: TECNI.COLOR (ENJOY PARRUCCHIERI, FP PARRUCCHIERI, MF, SALONI DI SUCCESSO, STUDIO & CO) – DAMA CLUB MAURIZIO SERRETTI.

Fabrizio e Pierluigi Pecoraro di FP Parrucchieri (Taranto):


Maurizio Serretti al centro della scena raccoglie gli applausi dopo la presentazione delle sue acconciature.



Lunedì 13 ottobre, sul palco del C.A.C.F., la TREVOR SORBIE INTERNATIONAL ANGELO
SEMINARA, ha intrattenuto il numeroso pubblico nel grande show denominato “3″, in quanto la collezione presentata aveva come mood una particolare tridimensionalità.

Ph Hair: ANDREA MANNI
Oct 292008 Gossip
 

28-31 gennaio 2009: Global Beauty Event


IL MERCATO UCRAINO Tra i mercati dei Paesi dell’Est Europa, quello Ucraino occupa una posizione di notevole rilievo, immediatamente alle spalle di quello russo e polacco. Dopo un brillante 2006 conclusosi con una crescita del PIL pari al 7%, anche nel corso del 2007 l’economia del Paese – spinta principalmente dal settore dell’acciaio e dall’aumento del reddito reale e, quindi, dei consumi privati – ha confermato il trend positivo con un incremento del PIL del 7,3%, mentre le spinte dell’anno corrente si attestano sull’ordine del +6,3%. Sul fronte del commercio estero il 2007 ha fatto registrare significativi miglioramenti sia dei dati relativi alle importazioni (+34,7% pari a USD 60,7 miliardi) che di quelli delle esportazioni (+28,4% pari a USD 49,2 miliardi). Di rilievo anche le statistiche riferite all’interscambio con il nostro Paese: nel 2007 infatti l’Italia si è collocata al terzo posto come cliente ed al sesto come fornitore dell’Ucraina. Nello specifico, il settore della profumeria e cosmetica negli ultimi anni ha conosciuto un notevole sviluppo, tanto da consentire al comparto di occupare la seconda piazza per ordine di importanza tra i Paesi dell’Est Europa dopo la Russia, ripagando di fatto gli sforzi compiuti anche in questo ambito dal Governo per permettere l’ingressso del Paese nell’Organizzazione Mondiale del Commercio, previsto per quest’anno. Nel 2003 il Centro Espositivo “KievExpoPlaza”, grazie alla maggiore disponibilità di spazio (23.000 mq) derivante dalla costruzione di un nuovo padiglione, ha potuto ospitare 565 aziende, di cui ben 119 straniere, provenienti – tra le altre nazioni – da Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Russia, Israele, Romania, Turchia, Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Corea, Cina. Gli oltre 52.400 visitatori hanno fatto registrare un nuovo incremento delle presenze rispetto all’edizione 2007. Di particolare interesse due iniziative che hanno coinvolto alcune delle ditte italiane espositrici ad opera rispettivamente di PROMOS – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano per le attività Internazionali – che ha organizzato una collettiva composta da una decina di Società lombarde, e dell’Associalzione Nazionale di Categoria UNIPRO / COSMEXPORT che ha invece presenziato all’evento con un proprio stand istituzionale fornendo supporto e assistenza ai propri associati, oltrechè l’opportunità di avvalersi di un fitto programma d’incontri B2B appositamnete prefissati con distributori e retailers locali.

TRA GLI ESPOSITORI ITALIANI DEL 2008: Barex Italiana, Brelil, Ga.Ma, Gamma più, It&ly Hairfashion / G.V.F., Lisap, Parisienne Italia, Parlux, Pettenon Cosmetici, So.Cap., Tessiltaglio.
Oct 282008 Gossip
 

New Distribution Center Location in Brazil Investment reaches US$150 million

Avon Products Inc. announced that it has selected Cabreúva, State of São Paulo, as the location for its previously announced state-of-the-art distribution center to meet increasing demand in this key growth market. Avon said that it expects the new distribution center to open in 2010. Avon said that the new distribution center will feature advanced order-picking technology to help improve productivity and order accuracy, along with automated systems that will streamline workflows, resulting in cost efficiencies and improved service to Representatives. Avon expects to invest in excess of US$150 million in capital expenditures relating to the new distribution center.
Oct 282008 Gossip
 
MODA – CAPELLI SEMPRE PIU’ PROTAGONISTA IN SALONE Non più staticità negli show moda ma forme da immortalare“: dalle parole di JAMES LONGAGNANI ai fatti nel workshop al WELLA STUDIO MILANO dove lo stilista ha dato vita a volumi fashion con tocchi sapienti realizzati mentre era in azione un ventilatore da set fotografico. Respiro moda e tecnica innovativa e rigorosa sono state alla base del successo del workshop del JAMES HAIR FASHION CLUB, svoltosi domenica 21 settembre al Wella Studio Milano.

Oct 282008 Gossip
 

LOFT PARRUCCHIERI di Matteo Susini è a Cagli (Pesaro-Urbino), ecco alcune delle sue creazioni

Oct 272008 Gossip
 

17-19 octubre, feria de Madrid

GLI ITALIANI ALLA FIERA DI MADRID.  
Al Team Al Team Mr Aldo Nocentini (Kemon) Mr Bruccoleri Mr Pegorin
Gama Mr Emanuele Bettuzzi Gama Gama Mr Mike Marquez Gamma più
Gamma Più Gamma Più Inebrya Inebrya
Medavita Medavita Medavita Palladium Pahi
Palladium Pahi Mr Sabbatini (Elchim) Mr Miquel Oriol Socap(Mr Giuliani, Mr Jamie Lopez, Mr De Biase) Socap
Mr Vaccari Mr Oriol Tessiline Upgrade Mr Vaccari Mr Lopez Garcia
ALCUNI ESPOSITORI.
European Esterella Eurostil Oriol Fama Fabrè Fama Fabrè Parlux
Gemis Grupo Yosvic Giambertone Mr Pere Periche Passaro Peluqueria Ombre
  GIOVANI PROMESSE IN PASSERELLA OMAT, Organizacion Mondial De Artes y Tecnicas, ha riempito la passerella di Salon Look presentando i giovani stilisti di moda capelli e gli artisti di Body Painting.  
Oct 272008 Gossip
 

Backstage: special guest


Serata speciale al SALON LOOK con il grande evento di WELLA PROF SPAGNA che ha presentato le selezioni finali del TREND VISION AWARDS 2008. A breve vi mostreremo le foto dell’evento, nel frattempo ecco a voi gli ospiti vip della serata, incontrati nel backstage.
Marco AldanyMarco Aldany e
Andrea Quattranni
Team
Vidal Sassoon
Vidal SassoonVidal Sassoon

Oct 222008 Gossip
 

Royal Albert Hall, Londra.


The 26th edition of ALTARNATIVE HAIR SHOW took place on Sunday 19th October and as for previous editions saw the participation of the best hairstylists from Europe, USA, Japan and UK. The following teams attended this 2008 edition: ALAN EDWARDS, Scotland; ALES INTERNATIONAL, Japan; ANGUS MITCHELL, USA; MICHAEL BARNES, England; CARLO BAY, Italy; BURLINGTONS, England; ROBERT CROMEANS, USA; EASY HAIR FEHRINGER, Austria; LASZLO HAJAS, Hungary ; MAHOGANY, England; KLAUS PETER OCHS, Germany; SACO, England; SANRIZZ, England; VIDAL SASSOON, England; TIGI CREATIVE TEAM, England; TIM HARTLEY, England; WINTERS, Italia. Si è tenuta la sera di sabato 19 ottobre la 26^ edizione dell’ALTERNATIVE HAIR SHOW e, alla stregua delle precedenti edizioni, ha visto la partecipazione dei migliori hairstylist d’Europa, USA, Giappone e UK. Quest’anno hanno partecipato i seguenti team: ALAN EDWARDS, Scozia; ALES INTERNATIONAL, Giappone; ANGUS MITCHELL, USA; MICHAEL BARNES, Inghilterra; CARLO BAY, Italia; BURLINGTONS, Inghilterra; ROBERT CROMEANS, USA; EASY HAIR FEHRINGER, Austria; LASZLO HAJAS, Ungheria; MAHOGANY, Inghilterra; KLAUS PETER OCHS, Germania; SACO, Inghilterra; SANRIZZ, Inghilterra; VIDAL SASSOON, Inghilterra; TIGI CREATIVE TEAM, Inghilterra; TIM HARTLEY, Inghilterra; WINTERS, Italia. EMOTIONS: This is the theme all artists had to perform. This touching and emotional show open with the exhibition of tenor Francesco Malapena on the notes of “O sole mio”. An enormous ovation for Vidal Sassoon celebrating his 81 birthday. The performances of the 17 artists have to be understood as an emotional celebration of Vidal’s work. EMOTIONS: questo il tema interpretato da tutti gli artisti coinvolti in questa serata ricca di momenti toccanti, che è stata aperta dal tenore Francesco Malapena, esibitosi sulle note di “O sole mio”. Applausi scroscianti per Vidal Sassoon e i suoi 81 anni, onorati da ben 17 pensieri rivolti a lui da ogni stilista protagonista della serata.
Francesco Malapena Vidal Sassoon Toni Mascolo di “Toni&Guy”
  AND THEN…THE SHOW: ALTERNATIVE HAIR offers each year a unique and unforgettable show. The new trends are presented on models who become real artists, dancers and acting many moods: transgression, rigour, sweetness and fun. There were many elements of surprise as the performance of an exceptional dancer, a 5 years old child, dancing something between a tip-tap and a Russian dance and a “motorized model” left all participants astonished. E POI…….. LO SHOW. Ogni anno ALTERNATIVE HAIR offre uno spettacolo unico, indimenticabile. L’ hairstyle viene presentato da modelle che per l’occasione diventano sempre più artiste, ballano e recitano interpretando diversi mood: la trasgressione, il rigore, la dolcezza, il divertimento. Gli effetti a sorpresa non sono mancati, con la performance di un ballerino d’eccezione, un bimbo di 5 anni che ha sbalordito tutti con un tip-tap misto ad una sorta di ballo russo e l’ingresso sul palco di una modella…motorizzata!
 
  EVERYTHING AND EVERYBODY TO COLLECT FUNDS FOR LEUKAEMIA RESEARCH. The success of ALTERNATIVE HAIR permitted the creation of a found valued £ 6 millions, used to help and support those families who has children suffering from leukaemia and support the research at the same time. 26 years ago less then 20% of children suffering from the disease survived, now that figure tops 80%. Tony Rizzo’s focus is on those 20% who sadly don’t overcome the disease (as his small son Valentino). Until every child with Leukaemia survives, Tony’s mission will not end.

TUTTO E TUTTI PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA RICERCA SULLA LEUCEMIA. Il successo di ALTERNATIVE HAIR ha permesso la creazione di un fondo del valore di 6 milioni di sterline, con lo scopo di aiutare le numerose famiglie con bambini malati di leucemia e, contemporaneamente, aiutare la ricerca. Ventisei anni fa solo il 20% dei bambini malati di leucemia sopravvivevano, oggi, grazie ai successi derivati dalla ricerca, la percentuale si è alzata all’80%. L’attenzione di Tony Rizzo, che ha perso il figlio Valentino a causa della leucemia, si rivolge al 20% dei bambini che non sopravvivono e la sua missione non avrà fine fino a quando nessun bambino potrà più morire a causa di questo cancro del sangue. The movie of the show on www.globelife.tv!

On line su www.globelife.tv il video dell’evento!