You are the visitor n. 92667023
< Home
May 302008 Gossip
 
Dopo i risultati brillanti del primo trimestre che hanno visto crescere il fatturato del 18-19%, la struttura dirigenziale di ITELY HAIRFASHION viene rafforzata grazie all’inserimento di una figura di rilievo, LINO BEATRICE, che dal primo Giugno sarà in carica quale Direttore Commerciale e Marketing. La sua grande figura sarà utile per un nuovo rilancio del mercato nazionale quanto per una nuova espansione a livello internazionale.
May 302008 Gossip
 
Continua sulle riviste professionali, in attesa di arrivare in Gennaio ai giornali femminili, la campagna pubblicitaria volta a pubblicizzare l’operazione: “I PRIMI 100 MARCHI”, operazione FANTASTICA!!! Visualizza il pdf:
May 292008 Gossip
 
É in edicola la rivista “OGGI” n° 23 del 4 Giugno 2008 con le pagine pubblicitarie dei 350 TOP HAIRSTYLISTS Italiani.I risultati sono esaltanti!! Vi terremo informati e comunque sempre disponibili.
May 292008 Gossip
 
Grandi scelte per le aziende: come sviluppare la vendita nei prossimi anni? Viste le difficoltà a gestire una forza-vendita diretta e viste le poche soddisfazioni che i vari grossisti e grossistelli (galoppini) danno, è arrivato forse il momento di sviluppare una nuova figura di “distributore”. É il momento giusto per apportare cambiamenti, anche perchè forse in questo periodo si stanno indebolendo, (e si indeboliranno probabilmente, sempre più in futuro), le figure dei super-grossisti. Il mercato sta infatti addebitando loro la colpa di tutte queste vendite sregolate che stanno creando tanta confusione nel mercato. Scambiamoci le nostre impressioni, perchè ciò potrebbe far scaturire qualcosa di buono, qualcosa di valido che ci garantisca un futuro più sicuro. 
May 292008 Gossip
 

…UN IMPORTANTE OSSERVATORIO DEL MERCATO!!

In questi anni il panorama economico delle imprese sta cambiando velocemente e anche il settore dell’hairstyling ne è coinvolto. Ci sono aziende che svaniscono, altre che stagnano, e per fortuna altre che crescono velocemente. BEAUTY BAZAR sta diventando, a detta di tutti, un osservatorio privilegiato per vedere chi entra e chi esce dalla classifica di chi conta sul mercato. L’importante è comunque che il settore si dimostri vivace, attivo e futurista. Un invito a tutti: creiamo idee e se serve, sfruttiamole tutti assieme, diventeremo tutti più forti!!
May 292008 Gossip
 

PREZZI INFERIORI, MAGGIORI CONSUMI. LA PAROLA PASSA ALL’UE

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DI CNA BENESSERE E SANITÀ SUI VANTAGGI DELL’ALIQUOTA AL 10% Buone notizie per i consumatori italiani. Il costo del parrucchiere e dei servizi alla persona potrebbe scendere. Tutto dipende dall’ Unione europea e dal suo sì all’Iva ridotta al 10% per il nostro settore dell’acconciatura e del benessere. Gli effetti, in tempi di prezzi alle stelle e caro vita fuori controllo, sarebbero ottimi: i prezzi potrebbero andare giù e i consumi risalire. In più aumenterebbe il numero dei servizi alla persona erogati e quindi il gettito fiscale. Parte dagli acconciatori di “Cna benessere e sanità” una vera e propria campagna di sensibilizzazione per l’estensione dell’Iva ridotta al settore benessere anche in Italia. Basta citare un dato: dal 2007 sono cresciuti del 10% gli acquisti nella grande distribuzione delle tinture fai da te, insomma, si va sempre meno dal parrucchiere. Un fatto, questo, che sta mettendo in crisi un comparto che conta 300mila addetti, tra titolari d’impresa e dipendenti, di cui il 92% donne, e che muove un giro d’affari di 7,05 miliardi di euro l’anno. Questo è il motivo per il quale il settore va protetto.
May 292008 Gossip
 

SEMINARIO DI: TECNICHE DI TAGLIO UNISEX

8-9 Giugno Hotel Atlantic, Riccione, Italia

Team stilistico: Dabizzi Claudia by “TuHair” & Fabio Bassini (Maestro d’arte Unisex). DOMENICA 08/06/2008 Arrivo previsto dei sig. ri partecipanti entro le ore 11.30 Ore 15.00 – Inizio Seminar Ore 18.00 – Termine Lavori Ore 20.00 – Welcome Drink Ore 20.30 – Cena, Pernottamento in Hotel LUNEDÌ 09/06/2008 Ore 9.30 –  Inizio dei lavori su Poupettes Ore 12.30 – Pranzo in Hotel Ore 14.00 – Proseguimento dei lavori Ore 16.00 – Termine dei lavori e rientro alle rispettive sedi
May 292008 Gossip
 
IL FUTURO DEI PARRUCCHIERI É SEMPRE PIÚ ROSEO! …Vero! in questi tempi c’è aria di crisi… …ma il mondo in ogni caso, da millenni è sempre, sempre, sempre, cresciuto migliorando il livello di vita dell’uomo e non potrà essere diversamente in futuro! Tutt’al più qualche paese crescerà di più rispetto ad altri o qualche altro ancora entrerà in stagnazione, ma non preoccupatevi, perchè questo è dovuto dallo spostamento di nuove civiltà da una parte del mondo ad un’altra. L’importante è scovare “l’onda” del benessere, saperla seguire costantemente (se proprio non riusciamo ad anticiparla) e soprattutto, non venirne sommersi. Siamo quindi ottimisti: i capelli crescono sempre e quando non crescono curiamoli per farli ricrescere! (lettera di un parrucchiere)
May 292008 Gossip
 

NASCE UNA PARTNERSHIP D’ECCELLENZA

“Aldo Coppola” sceglie il make up firmato “Elizabeth Arden” per i suoi esclusivi Atelier. A partire dal prossimo autunno l’originalità delle creazioni Aldo Coppola incontrerà la magia del trucco della prestigiosa casa cosmetica multinazionale. Minimo comun denominatore tra i due marchi: l’eccellenza del servizio e l’altissima qualità dei prodotti. La gamma di make up è stata scelta personalmente da Monica Coppola per le sue clienti in team con gli esperti Elizabeth Arden. Sarà proprio lei, nell’Atelier milanese presente in Rinascente, a far emergere, attraverso i capelli e il trucco, quella bellezza che ogni donna possiede e che spesso attende solo di essere svelata da mani sapienti. Le straordinarie acconciature firmate Aldo Coppola e la raffinatezza del make up Elizabeth Arden permetteranno così a tutte le donne di rinnovare il proprio look per essere sempre più affascinanti, glamour e trendy…in una parola bellissime.

AGV

May 292008 Gossip
 
ACTUALIZA SU PROGRAMA DE GESTIÓN La empresa valenciana AGV dispone ya de la última versión del programa BDP Peluquería y Estética. Plenamente intuitivo, el programa informático puede ser utilizado tanto a través de la pantalla táctil del TPV como en un ordenador normal. Esta herramienta, indispensable en cualquier centro de belleza profesional, aporta la gestión y el control total del negocio. Se misma concepción y estructura le convierte en pieza clave del trabajo diario: Historial de los clientes; fichero de tratamientos personalizados; caja, entradas y salidas diarias; informes de cada departamento y de su rentabilidad; de servicios, artículos y ventas por empleado y departamento; incentivos/comisiones empleados; planning empleados; reventa por código de barras; ofertas; impagados y crédito a clientes; emisión de etiquetas y listado de clientes; resumen trimestral y anual de IVA; informes por horas; abonos y descuentos; stock; proveedores, con sus albaranes, pedidos y facturas correspondientes; creación de bonos; ticket con el IVA desglosado; cinta de control y cinta magnética; copias de seguridad; traspasos a contabilidad; fidelización de la clientela; liquidación de empleados, etc. AGV, además, ofrece la posibilidad de exportar todos los informes a Excel. El profesional cuenta también con un servicio técnico que le solucionará la más mínima duda que surja en la utilización cotidiana del programa de gestión BDP Peluquería y Estética.