You are the visitor n. 90995048
< Home
Mar 062008 Gossip
 
Gamma Più Arriva la nuova linea «Style ’08»: tutta l’affidabilità e la tecnologia del phon e della piastra stirante Gamma Più, ma con un nuovo ed esclusivo look “liquirizia” che non passa inosservato.
«Style ’08» propone per il Salone un’idea alternativa, vestendo phon e piastra stirante con una brillante decorazione bianco/nero molto trendy e di sicuro impatto visivo, in un gioco intrigante di onde. Strumenti di lavoro unici (di produzione limitata e disponibili solo per l’anno 2008) con una decorazione ad alta resistenza, protetta da uno strato di vernice lucida antigraffio resistente alle sostanze aggressive, per renderli ideali per l’uso intensivo. All’innovazione stilistica si combinano gli standard di un phon professionale di alta potenza (2200 W) e temperatura (220 °C) con regolazione a 2 velocità e  la possibilità di scegliere fino a 6 temperature, pulsante per il colpo di aria fredda, filtro asportabile per la pulizia, passacavo anti-usura con cavo di 3 metri e bocchetta spargi aria con rigature anti-scottatura. Il phon è equipaggiato con l’esclusivo motore Long Life, studiato appositamente per un uso professionale di lunga durata. La piastra stirante, con la stessa decorazione del phon, adotta matrici in ceramica alla Tormalina, che rendono la stiratura scorrevole proteggendo il capello. Il particolare sistema di “ammortizzatori” inoltre consente una perfetta chiusura sui capelli permettendo alle matrici di “stringere” in modo uniforme e di distribuire il calore su tutta la ciocca. La particolare resistenza PTC permette di raggiungere la massima temperatura (220 °C) in pochissimi secondi. Passacavo snodato e il cavo di oltre 3 metri completano la dotazione. Naturalmente, anche Style ’08 gode della Garanzia di Qualità e della Rete di Assistenza Tecnica di Gamma Più, con oltre 70 Centri in Italia.
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>